La barbie vivente esiste e viene dall'Ucraina: si chiama Valeria Lukyanova
La barbie è stata una delle bambole più vendute al mondo ed il primo esemplare prodotto risale al 1959.
Valeria, quando era una bambina aveva tante bambole per giocare e fantasticare sulla vita dei "grandi" ma, tra tutte, c'era una bambola che preferiva e sceglieva sempre per prima; la sua barbie bionda!
La portava con se quando andava a fare la spesa con i genitori oppure quando andava a dormire quasi come fosse la sua migliore amica del cuore.
Adesso Valeria Lukyanova ha 21 anni e non è più una bambina ma quella sua bambola preferita, dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, l'ha sempre portata nel cuore e nella mente sino a voler diventare proprio come lei.
Evvero si....sembrerebbe proprio che, con l'aiuto della chirurgia estetica, Valeria Lukyanova si diventata la vera "Barbie (girl) vivente"
Capelli lisci e biondissimi, pelle vellutata, occhi splendenti e celesti, corpo snello ed attraente, la ragazza ucraina, nativa di Odessa, non può passare certo inosservata diventando la bambola vivente più famosa al mondo.
La sua storia ha subito fatto il giro del mondo e del web scatenando commenti e interpretazioni di tutti i tipi. Valeria Lukyanova però non vuole essere identificata solo come la "barbie in carne ed ossa" ma anche per altre sue qualità, in particolare di cantante e compositrice.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' orrenda ,è impressionante, è inaccettabile è......
RispondiElimina